Dormire in un’oasi di pace nelle Cinque Terre

La casa di ospitalità dispone di numerose camere dalle diverse tipologie – doppie, triple multiple o comunicanti – ciascuna dotata di servizi igienici e arredata con uno stile sobrio, per un totale di 100 posti letto. Tutti gli alloggi, disposti sul primo ed il secondo piano si affacciano vista sul piazzale panoramico e sono serviti dall’ascensore. Negli spazi comuni è garantito l’accesso a internet tramite rete wi-fi.
La sala da pranzo, con oltre 100 coperti, si affaccia sull’ampio piazzale incorniciato da lecci secolari e sul magnifico loggiato; un luogo conviviale nel quale vengono serviti la colazione a buffet il pranzo e la cena, serviti al tavolo. Il bar è aperto tutto il giorno con ottimi dolci fatti in casa e servizio di caffetteria. Possibilità di usufruire del servizio di pensione completa e mezza pensione.

Presenti inoltre una piccola biblioteca e altre sale per diverse necessità che all’occorrenza possono essere attrezzate per l’organizzazione di incontri e convegni.

Tipologie di camere
DOPPIE (Matrimoniale): n. 5
DOPPIE (con bagno per per disabile): n.1
TRIPLE: n. 5
QUADRUPLE: n. 8
QUINTUPLE: n. 6

Prezzi (con colazione inclusa)
DOPPIA MATRIMONIALE: 85 Euro/notte
TRIPLA: 120 Euro/notte
QUADRUPLA: 150 Euro/notte
QUINTUPLA: 170 Euro/notte

Ostello
Nel retro della chiesa è inoltre presente un ostello con camerate multiple con letti a castello. Gli ospiti dell’ostello possono usufruire di una cucina attrezzata in autogestione e di una sala refettorio.